Far felice una ragazza come Arianna Ross? Non guardatele la scollatura, non chiedetele di uscire, a meno che tu non sia Jack Merez. Non lo sei? Bè, allora è meglio se gli stai alla larga perché nel giro di un paio di secondi ti troverai a terra e non sai nemmeno il perché.

Non mostrarti annoiato quando ti porta in un’autofficina o peggio, non guardarla sprezzante o non ricorderai più neanche come ti chiami.

A Edimburgo tutti conoscono il suo caratteraccio ereditato dalla sua famiglia. Ha una lista lunga di ammiratori che compete con quella delle persone mandate in ospedale.

Leader indiscussa del club di arti marziali che reputa una famiglia. Persino i membri diplomati hanno il terrore di farla arrabbiare. Molte risse terminano semplicemente nominando il suo nome.

È il terrore di chiunque la contraddica, ha zero pazienza e non osare insultare i suoi cavalli o non ne uscirai bene. La sua famiglia possiede una scuderia all’interno della villa in cui vive, il giardino ha vinto spesso molti premi e la gente ama passeggiarci.

Possiede un cavallo di nome Sanuye alla quale è molto legata. Il nome è stato scelto da Jack.

Ama tutto ciò che concerne le arti marziali e dopo essersi diplomata ha avuto Shane come unico allievo e dopo di lui non ne ha voluti altri perché Shane ha avuto la forza di esaurirle tutta la pazienza. Però ammette di essersi divertita tantissimo a sue spese. Ciò nonostante lo reputa un amico importante.

È innamorata da tempo immemore di Jack e anche se si è messo con Anna, sua migliore amica, non ha voluto separarsi da entrambi.

Il suo sogno è quello di aprire un’autofficina insieme a lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *