Daniel è il migliore amico di Melanie. È il ragazzo di Jacqueline di cui è innamorato perso. Daniel è l’unico figlio del proprietario di una delle banche più potenti della Gran Bretagna e la sua famiglia è contro l’unione con Jackie. Adora Wendy e Kevin, i suoi futuri suoceri, e li reputa come i genitori che non ha mai avuto.

Anche se il prestigio precede il suo nome, Daniel non si è mai approfittato della sua posizione per avere quello che voleva. Si è spesato da solo la patente e la macchina, non gli piace passare il tempo con i figli degli amici dei suoi genitori e tollera giusto qualche amico di quel ceto sociale.

Non ama litigare con le persone, gli piace andare a ballare anche se a Jackie non piace ma lo lascia libero di andarci con i suoi amici, a patto che Daniel non faccia lo scemo con le altre ragazze. Lui, dal canto suo, ha solo occhi per lei.

Desidera diventare pilota di aerei di linea e frequentare l’università a Oxford insieme alla sua ragazza e Melanie.

È un ragazzo solare, divertente e molto responsabile. Riesce a tenere sotto controllo il caratterino di Melanie e sa riconoscere quando sta per litigare con qualcuno e la ferma appena in tempo.

Ha promesso a Melanie e Jackie di portarle alle Hawaii dopo essersi laureati e trovato un lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *