Mentre era sdraiata a prendere il sole in una rara giornata di sole a Londra, una palletta di pelo rossa le ruba il foulard e la fa correre per tutta Hyde Park, finendo per imbattersi in Melanie, proprietaria di quella buffissima palla di pelo di nome Hikari. Appena incrociano lo sguardo capisce che Melanie è quell’amica che stava aspettando da tempo e anche se non aveva più alcuna memoria, Jackie era convinta che non fosse un ostacolo insormontabile.

È solare, divertente e avventurosa. Per i suoi diciassette anni la famiglia l’ha mandata a Parigi con Melanie, dove si sono divertite tantissimo. Le piace esplorare, andare a cavallo e scrivere romanzi.

Desidera diventare una scrittrice e frequentare la facoltà di lettere a Oxford.

Il suo ragazzo è Daniel, di cui è innamorata e non perde occasione per invitarlo a casa sua. Soffre per il fatto che lui non la inviti mai quando ci sono i suoi genitori e ha il sospetto che non approvino la scelta del loro figlio di stare con lei.

La divisione da Melanie l’ha fatta soffrire tantissimo e conta i giorni in cui potranno andare a vivere insieme a Oxford. Fa il tifo per lei e Shane ed è convinta che quest’ultimo sia innamorato di lei.

Detesta le cheerleader per quello che hanno fatto alla sua migliore amica e medita vendetta per quando andrà a trovarla in Scozia.

Oltre a scrivere ha la passione per la fotografia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *