Occhioni blu profondi e ricci neri. Melanie Merez ha diciassette anni e non ricorda più nulla del suo passato a causa di un incidente misterioso avvenuto quando aveva quindici anni. Nonostante tutto è stata in grado di superare quel momento buio grazie al suo innato temperamento e alla compagnia della sua Akita, Hikari.

Ha un carattere forte, è impavida e non si lascia intimidire da niente e nessuno. Il suo senso dell’orientamento è terrificante e tende a perdersi anche con il navigatore.

A Londra ha solo due amici alla quale è molto leale, mentre a Edimburgo il suo primo vero amico è Evan. È altruista e aiuta chiunque si trovi in difficoltà, mettendosi nei guai.  È legatissima alla sua famiglia, in particolar modo a suo fratello maggiore Jack, anche se spesso si scontrano, soprattutto a causa della testardaggine di Melanie.

Fa parte del club di arti marziali capeggiato da Shane e di cui è innamorata anche se non lo vuole ammettere per via del suo caratteraccio con cui si scontrerà parecchie volte.

Ama andare a cavallo, passeggiare per i parchi di cui si innamora follemente e inoltrarsi nei boschi. Il suo più grande desiderio è andare a studiare a Oxford insieme ai suoi due migliori amici: Jacqueline e Daniel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *