Julian è il fratellino minore di Arianna e migliore amico di Mandy. Odia parlare con la gente e la situazione in casa sua lo mette molto a disagio. Ciò nonostante, non ha avuto il coraggio di chiedere ai genitori di chiudere i cancelli per non far più entrare nessuno.

Insieme a Melanie, è uno dei pochi a non vivere nel campus di Skylar e passa quasi tutto il suo tempo nella scuderia in compagnia dei cavalli, dove riesce a essere se stesso.

A sei anni riceve Thor, il suo cavallo a cui non permette a nessuno di toccarlo o di dargli da mangiare senza permesso. Preferisce tagliarsi la lingua piuttosto che parlare con uno sconosciuto e la prima volta che ha incontrato Mandy, è rimasto terrorizzato a tal punto da fuggire a gambe levate e guardarla da lontano.

Ha un buon rapporto con tutti i membri del club alla quale si è iscritto per non deludere sua sorella, anche se poi è rimasto ed è stato felice di essersi iscritto.

Ammira molto sua sorella anche se ne ha un leggero timore e quando è arrabbiata si tiene alla larga.

Odia qualsiasi gesto d’affetto, soprattutto se in pubblico ma non riesce a dire di no alle coccole di Rose, sua madre.

Ama andare a cavallo nelle Highland e vuole diventare veterinario.

Cameron è il suo migliore amico e dopo che viene brutalmente picchiato dal club di Rugby, invita Melanie a far parte del loro gruppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *