Riccioli rossi e occhi verdi, ha un carattere esplosivo e talmente solare da essere riuscita a diventare amica di Julian Ross. Non ha paura di niente e nessuno ed è uno dei membri più forti del club di arti marziali, anche se non è ancora riuscita a battere Robert e Shane. Con Blake neanche ci prova perché finirebbe per essere chiusa da una presa e liberata solo alla fine del match.

Litiga sempre con Brianna che non può vedere e le basta un’occhiataccia per far scappare le altre ragazze del club. Le piace molto Cameron con cui sta ed è una bravissima disegnatrice e fotografa.

Da grande vorrebbe diventare una fotografa professionista.

Invita Melanie al suo tavolo solo dopo aver visto la sua lealtà nei loro confronti aiutando Julian e non fa fatica a diventarci amica. Non prova nessuna paura nei confronti di Shane, come la maggior parte degli studenti di Skylar e lo tratta come se fosse un suo pari e non esita e dargli in faccia la verità.

Riesce a far impazzire Blane, l’insegnante del club di arti marziali ed è soprattutto per lei che spesso dice di andare prima in pensione e di non chiudere occhio la notte. Comunque, anche se lo fa impazzire, l’adora profondamente, insieme a tutti i suoi allievi.

Non condivide la sua stanza con nessuno, non le piace truccarsi e non fa molta attenzione ai vestiti che indossa. Passa molto tempo con Julian e Cameron, le piace fare i trekking e andare a cavallo.

La sua famiglia vive in Cornovaglia, luogo in cui è nata e cresciuta e ci torna sempre per le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *