Brianna è la ragazza più popolare della scuola e anche la più odiata. È la capo cheerleader del suo anno e Livia è la sua migliore amica. Detesta dal più profondo del cuore ogni membro del club di arti marziali perché gli unici a tenerle testa e a non abbassarsi al suo volere.

Detesta in particolar modo Melanie che prende di mira sin dal primo giorno di scuola e non esita a usare le sue amiche per farle qualche tiro mancino.

Guarda tutti dall’alto in basso e si circonda solo dei ragazzi del club di Rugby. Le piace Shane e il fatto che Evan sia perso di Melanie la manda in bestia.

 

Ha il terrore di Arianna Ross e tutte le volte in cui si sono scontrate, non ne è mai uscita illesa. Sua sorella maggiore ha insultato Sanuye davanti a lei ed è tornata a casa ricoperta di cacca di cavallo.

Ama la moda e non uscirebbe mai dalla sua stanza se non fosse perfetta. Vive dei giudizi degli altri che la devono vedere sempre come la ragazza inarrivabile e invidiata. Suo padre è il presidente dei genitori di Skylar.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *